Per essere in salute, le persone devono seguire una dieta sana ed equilibrata. Infatti, perché un alimento sia equilibrato, deve essere accompagnato a fine pasto da un dessert. E per la maggior parte delle persone, la parola dessert fa venire in mente la torta. In effetti, una dieta equilibrata ci aiuta a crescere bene e ad essere in salute. Tuttavia, non è sempre facile fare la torta, ma ci sono alcune ricette che la rendono molto semplice. Leggete questo articolo per scoprire come preparare facilmente una torta americana.
Torta americana o torta al burro
La torta americana, chiamata anche torta al burro, è una delle torte americane più buone e facili da preparare. Questa lettura consigliata è per voi se volete preparare facilmente una torta americana. Prima di tutto, raccogliete gli ingredienti necessari per la preparazione, come farina, uova, burro morbido, zucchero, lievito, latte e vaniglia. Per prima cosa rompete le uova e separate il tuorlo dall'albume, che metterete in diverse ciotole. Aggiungere quindi lo zucchero e il burro alla ciotola contenente il tuorlo e mescolare. Ogni volta che si aggiunge un ingrediente, mescolare per almeno 3-5 minuti e passare al successivo. Aggiungere quindi il latte, mescolare e poi aggiungere la farina e il lievito. Preriscaldare il forno a 180°C, quindi prendere uno stampo e infarinarlo per aggiungere l'impasto. Ma prima versare l'albume nell'impasto con un marysee mentre si mescola e poi versare l'impasto nello stampo. Infine, cuocere in forno per 40 minuti.
La torta mug red velvet
Questa è una delle torte più facili e veloci da preparare. Per questa torta non ci vorranno più di 20 minuti. Per realizzarla, sono necessari tutti gli ingredienti per la preparazione di una torta, più il cacao. Mescolare quindi in una ciotola capiente la farina, il cacao, il lievito, lo zucchero e aggiungere l'olio e il colorante. Il colorante può essere il succo di barbabietola. Dopo aver mescolato bene, versare il tutto nella tazza e metterla nel microonde per 3 minuti. Poi, con un mixer, sbattere il burro, il Philadelphia e lo zucchero insieme alla vaniglia. Infine, con l'aiuto di una sacca da pasticcere, versare la glassa sulla mug cake e lasciare raffreddare prima di mangiare.